
Flavia Weisghizzi
Flavia Weisghizzi ha alle spalle circa di 20 anni di esperienza nella comunicazione di cui gli ultimi dieci dedicati al mondo web e al web marketing. Da 2008 si occupa delle tematiche tech e innovazione sia in Italia che all'estero.
Al momento ricopre il ruolo di CMO - Head of Marketing & Communication per FINIX Technology Solutions, la società che ha raccolto in italia l’eredità di Fujitsu in Italia e supporta come Marketing Manager il lavoro di SheTech, la community nata con l'obiettivo di supportare le donne nel mondo tech. Inoltre potete leggere le sue riflessioni su temi come Innovazione/ Ethics/Gender Divide /inclusiveness, su Startupitalia.
Sala 2
Google Analytics 4 & Tag Manager - Analitiche avanzate (e code free) per il tuo sito
Google Analytics e Google TAG manager utilizzano per questo scopo JavaScript ed HTML. Ma non ti preoccupare, grazie ai nuovi strumenti messi a disposizione da Google, impostare un evento e monitorare accessi, scroll clic e altre (amene) attività sul suo sito sarà più semplice e (quasi) code free.
In questo webinar potrai cominciare ad avere una panoramica di Google Analytics 4 - la nuova dashboard di Google rilasciata alla fine del 2020 - e il TAG manager un tool che sempre più entrerà nella valigia degli attrezzi di chi fa digital marketing