
Marta Prosperi
Con oltre 10 anni di esperienze nel mondo del digital marketing e nella comunicazione Marta ha iniziato la sua esperienza a Londra dove ha lavorato nella Global Strategy Unit di PHD Media e si è occupata di comms planning per i brand del gruppo Unilever.
In seguito ha lavorato come content strategist in Drum, agenzia del gruppo Omnicom.
Dal 2017 è rientrata in Italia, nello specifico in TBWA Milano, dove si è occupata di brand planning per diversi clienti come Apple, Ferrero, Wind e Eni.
Oggi Marta ricopre il ruolo di Strategy Supervisor in We Are Social Milano ed è responsabile della strategia di comunicazione di diversi brand tra cui Netflix, Barilla, Tinder e il gruppo Sanpellegrino.
Marta è anche docente presso l’Istituto Europeo di Design, la 24Ore Business School e la Bologna Business School.
Conference Room
Roundtable: Gaming e inclusione
E-games, accessibilità, design for all: Arianna Ortelli, Cecilia Rizzo e Marta Prosperi si confronteranno sui concetti di gaming e inclusione raccontando la propria esperienza e le nuove prospettive dell'imprenditoria femminile in questo settore.
Key topic. l'impatto sociale e il ruolo delle donne come motore per la crescita di modelli di business innovativi nel gaming.